News

Apple ti sostituisce lo schermo dell’iPad Air gratis

Apple ha lanciato un nuovo programma di riparazione per iPad Air e potresti voler prendere nota se hai un dispositivo di terza generazione con uno schermo improvvisamente morto. Secondo il colosso della tecnologia, gli schermi, su un “numero limitato” di tablet iPad Air di terza generazione, potrebbero diventare permanentemente bianchi “in determinate circostanze”. Non ha spiegato cosa causa esattamente il problema, ma ha detto che i display interessati tendono a lampeggiare brevemente o lampeggiare per un po’ prima di morire definitivamente

.

 

Apple: il tuo iPad Air è riparabile, ma solo a determinate condizioni

Il programma di riparazione copre iPad Air di terza generazione prodotti tra marzo 2019 e ottobre 2019. Nessun altro modello di iPad è idoneo. Per usufruire dell’offerta, puoi portare il tuo tablet a un fornitore di servizi autorizzato Apple o a un Apple Store, anche se puoi anche contattare il supporto Apple se desideri inviarlo per posta. Come gli altri programmi di riparazione Apple, il servizio è gratuito se il la società determina che il dispositivo è qualificato. Tuttavia, è possibile riparare il prodotto solo nel paese in cui è stato acquistato e entro 2 anni dalla prima vendita al dettaglio.

Inoltre è da specificare che questo sembra veramente l’anno giusto per Apple, anche secondo quanto affermano loro stessi. Stanno per arrivare molte novità tra cui l’iPhone 12 e superiori e un iPad con schermo mini LED.

Condividi
Pubblicato da
Christian Savino