Con CoopVoce ad oggi è davvero difficile trovarsi male. A testimoniarlo sono tutti gli utenti che hanno scelto questo provider virtuale negli ultimi sei mesi. In molti infatti parlano di un gestore estremamente affidabile, il quale non presenta brutte sorprese dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte. Negli ultimi tempi addirittura sarebbe salito in testa alla classifica dei gestori virtuali, i quali non scherzano proprio a livello di prezzi e contenuti.
CoopVoce sarebbe arrivato a questo successo grazie al suo cambio di strategia, il quale ha portato tanti contenuti nelle offerte che già possedevano prezzi bassissimi. Gli utenti si lamentavano proprio della esiguità dei contenuti, i quali ad oggi invece sono il fiore all’occhiello del gestore di casa Coop.
Ultimamente CoopVoce ha deciso di fare piazza pulita, dando continuità alle sue offerte. Se ogni mese le promo poste in essere scadono, ce ne sono delle altre che arrivano a rimpiazzarle.
In questo caso la nuovissima ChiamaTutti Smart 15 è stata in grado di battere ancora una volta la concorrenza, la quale nulla può visti i prezzi e i contenuti. Stiamo parlando infatti di una promozione che al suo interno include 1000 minuti verso tutti in Italia e nell’Unione Europea, 1000 SMS verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 7,50 € ogni mese e l’offerta dura per sempre. Inoltre a sottoscriverla possono essere anche i già clienti di CoopVoce che hanno una promo anche obsoleta.