Iliad ha dato una grande spinta al suo brand con l’arrivo sul mercato italiano, dove nessuno credeva che questo gestore potesse fare strada. Proprio al contrario di tutti i pronostici, questa azienda è riuscita a far vedere tante cose buone che l’hanno portata ad affermarsi al quarto posto della graduatoria. Davanti ad essa solo i grandi gestori a cui gli utenti sono abituati da sempre, ma ora anche loro sono nel mirino.
L’obiettivo di Iliad è infatti quello di battere anche Vodafone e TIM, aziende alle quali ha già rubato tantissimi utenti. Non sarebbe potuto essere altrimenti, dal momento che le sue offerte hanno convinto anche il più testardi a cambiare gestore. Ora come ora però bisogna difendersi, dato che queste grandi aziende vogliono riprendersi i clienti che Iliad gli ha rubato.
Il mondo di Iliad in questo momento è caratterizzato da tre offerte. Queste sono molto diverse tra loro anche se simili sotto certi aspetti. Tutte e tre le promozioni di cui parliamo includono allora interno minuti illimitati verso tutti i numeri italiani e dell’Unione Europea ed SMS illimitati verso tutti.
Queste tre, la Giga 50, la Giga 40 e la Solo Voce, vanno però a distinguersi per via del quantitativo di giga per navigare sul web. La prima include 50 ogni mese, la seconda 40 e la terza invece si limita semplicemente a minuti ed SMS senza limiti. I prezzi sono rispettivamente di 7,99, 6,99 e 4,99 euro ogni mese per sempre.