In seguito all’acquisizione da parte del colosso Americano, la serie televisiva Lucifer è stata salvata letteralmente da Netflix che, quindi, ha fatto il suo patto con il Diavolo. Dopo una lunga attesa la fiction televisiva che, come ben sappiamo, ha riscosso un forte successo in tutto il mondo, sta per rinnovarsi nuovamente. Una quinta stagione di Lucifer, infatti, è in arrivo ufficialmente sul catalogo della piattaforma di streaming Statunitense.
Dopo aver annunciato l’arrivo della quinta stagione, lo stesso Tom Ellis, interprete di Lucifer, aveva dichiarato che la quinta stagione avrebbe chiuso definitivamente una delle serie TV più amate di sempre. A quanto pare, però, negli ultimi giorni la situazione sembrerebbe essere cambiata in seguito ad alcuni rumors in merito ad un nuovo accorso con l’attore principale della serie. Scopriamo di seguito tutti i dettagl a riguardo.
Lucifer: la sesta stagione potrebbe essere in programma, ecco le novità
Le indiscrezioni riportate di recente da TVLine parlano di una notizia importante secondo cui Tom Ellis si sia di recente accordato con Netflix e Warner Bros Television per rinnovare nuovamente il ruolo di Lucifer in una sesta stagione.
A quanto pare la scelta di rinnovare per una sesta stagione sembrerebbe fortemente appoggiata dai fan della serie che, come abbiamo accennato poco prima, ha ottenuto degli ottimi risultati d’ascolto. Nonostante ciò, però, Netflix e Warner Bros. Television non hanno ancora confermato queste voci di corridoio che, per il momento, restano dei semplici rumor pubblicati online. Restate connessi per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.