Sky Gratis nuovo servizio

Sky nel corso di questa stagione ha già regalato importanti novità a tutti i suoi abbonati e futuri tali. Coloro che già hanno un piano di abbonamento con la pay tv satellitare o coloro che decideranno di attivare a breve un nuovo piano, ad esempio, potranno ora scegliere un’offerta all inclusive che include la visione dei contenuti Netflix e DAZN.

 

Sky, arriva Mediaset Play su tutti i nuovi decoder SkyQ

La partnership con DAZN e Netflix ha dato sicuramente importante linfa a Sky, che ora può vantare un pacchetto di canali e di esclusive come mai prima. Non soddisfatta di tutto ciò, sempre la pay tv da alcuni mesi è in stretta collaborazione anche con Mediaset. 

Se sino allo scorso anno le due compagnie era agli antipodi, ora spinte da interessi reciproci, Mediaset e Sky stanno trovando importanti canali di dialogo. Da una parte Mediaset vuole ampliare la platea degli utenti delle sue reti ammiraglia, dall’altra Sky vuol garantire ai suoi abbonati i migliori servizi a disposizione.

Ecco quindi la novità degli ultimi giorni. Tutti coloro che utilizzano il decoder di nuova generazione, SkyQ, da qui al futuro prossimo potranno beneficiare dell’app Mediaset Play. La piattaforma streaming di Mediaset è disponibile ovviamente a costo zero nella sezione App dello stesso decoder.

Utilizzando l’app i clienti Sky potranno accedere ad una ricca serie di eventi Mediaset selezionati da Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Inoltre – e questa forse è la novità più rilevante sotto il punto di vista pratico – gli abbonati potranno utilizzare anche il servizio Restart per riprendere dal primo minuto un programma già iniziato.

Articolo precedenteCoopVoce ha lanciato ufficialmente la nuova ChiamaTutti Smart 15
Articolo successivoSIM clonate dei clienti TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia: tutti i pericoli