Suburra è una delle serie televisive italiane molto amata dagli spettatori in questi ultimi anni. Ispirata all’omonimo film, la serie televisiva, è ideata appositamente per approfondire i tre concetti che invadono Roma: Chiesa, Criminalità e Stato.
I tantissimi spettatori che la fiction italiana ha attirato stanno aspettando con ansia la terza stagione che potrebbe essere l’ultima per chiudere il cerchio visto quanto previsto dagli sviluppatori della serie. Il loro scopo, difatti, è stato quello di approfondire in ogni stagione il concetto di Chiesa, in un’altra quello della Criminalità e in un’altra ancora quello dello Stato. Ma quando usciranno questi nuovi episodi sulla piattaforma di streaming Netflix?
La terza stagione di Suburra in produzione: i nuovi episodi potrebbero arrivare molto presto
Secondo alcune voci da corridoio i nuovi episodi potrebbero arrivare anche in autunno visto le riprese che continuano ad avanzare nella Capitale. Purtroppo, la data d’uscita ufficiale non è ancora stata rivelata, ma la piattaforma di streaming online potrebbe annunciare qualche informazione in più nei prossimi giorni visto che la visione è prevista in prima visione su Netflix. Attenzione, dunque, agli account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter del colosso dello streaming online.
Per quanto riguarda i personaggi, ad essere confermati per questa terza e probabilmente ultima stagione sono: Alessandro Borghi che interpreta il personaggio di Aureliano, Giacomo Ferrara in Spadino, Claudia Gerini che interpreta il personaggio di Sara Monaschi, Filippo Nigro nelle vesti di Amedeo Cinaglia, Francesco Acquaroni che interpreta il personaggio di Samurai e Adamo Dionisi che interpreta Manfredi.