Come purtroppo sempre più spesso accade in occasioni di questo tipo, la promozione di alto livello non risulta essere disponibile per ogni utente, ma è limitata solamente a coloro che si ritrovano in una condizione ben precisa, in particolare in uscita da un operatore telefonico virtuale o da Iliad, con obbligatoria ed annessa richiesta di portabilità del proprio numero. Inizialmente, tuttavia, il costo di attivazione è abbastanza soddisfacente, di base vengono richiesti 12 euro (ma sono in distribuzione SMS a solo 1 euro), con 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.
In parallelo comunque si possono accedere a 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque e SMS senza limiti da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.
Il prezzo fisso appare essere di soli 7 euro, con pagamento tramite credito residuo della SIM ricaricabile annessa. Non sono presenti vincoli contrattuali, ciò sta a significare che il consumatore avrà l’opportunità di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza essere costretto a pagare penali. La massima velocità di navigazione raggiungibile si assesta attorno ai 600Mbps massimi in download, naturalmente solo ed esclusivamente con smartphone abilitato. L’attivazione della promozione è possibile solamente nei punti vendita per il territorio.