La piattaforma di Netflix offre ai suoi abbonati tantissimi contenuti multimediali tra film, serie televisive, documentari, anime e film per bambini, ma una serie televisiva in particolare è molto attesa da milioni di utenti: La casa di carta. Una serie televisiva spagnola che ha raggiunto grandissimi risultati fin dalla prima stagione, talmente grandi che oggi si contano già tre stagioni e i fan aspettano con ansia l’arrivo della quarta.
La casa di carta su Netflix: alla data d’uscita mancano sempre meno giorni
A stupire inizialmente i fan è il video postato su Instagram dall’account ufficiale della serie televisiva spagnola con il quale Alicia Sierra manda un messaggio al professore: “Questo messaggio è per il Professore, la sua banda e i loro seguaci. I vostri account sono in nostro possesso e abbiamo il completo controllo della situazione.” Il video si blocca ad un certo punto e ritorna a ripartire con la faccia e le parole di Salvador: “Questo messaggio è per la resistenza, la Polizia ha iniziato una campagna per screditarci e sono loro quelli che usano la violenza come unica moneta. Hanno sequestrato, torturato e molestato molti di noi. Hanno osato utilizzare un bambino come esca, non possono fare altro che mentire perché avendoci attaccato con tutto quello che avevano, non hanno ottenuto nulla. Non lasciate che vi ingannino. Vogliamo che la novità venga fuori per Nairobi, Lisbona, per la libertà.”
Dopo poche ore dalla pubblicazione di questo video i fan sono stati sorpresi ancora di più con il nuovo trailer della quarta stagione. Un video decisamente intenso che anticipa la scelta difficile di Rachel e la lotta di Nairobi per continuare a vivere. Fortunatamente i fan possono guardare i nuovi episodi il tre Aprile di quest’anno.