Da poco più di quattro anni tantissimi spettatori sono affezionati ad una serie televisiva statunitense dalla trama un po’ particolare, Stranger Things. I Duffer Brothers hanno sviluppato una fiction ambientata negli anni ’80 per raccontare la storia di una bambina con poteri psichici e le avventure di quattro ragazzi in una cittadina dell’Indiana, Hawkins.
La serie televisiva disponibile sulla piattaforma di streaming online Netflix ha riscosso un successo a livello mondiale e milioni di fan oggi aspettano con ansia le nuove puntate soprattutto per scoprire il destino di alcuni personaggi. Per fortuna, non manca molto all’arrivo della prossima stagione.
Stranger Things pronta con la quarta stagione: gli aggiornamenti continuano, ecco gli ultimi
Undici, i quattro amici e il mondo parallelo Sottosopra sono attesi da milioni di persone visto l’ultimo finale andato in onda sulla piattaforma di streaming Netflix. A rincuorare i fan su un personaggio in particolare, quello di Hopper, sono proprio i Duffer Brothers durante un’intervista.
Gli sviluppatori di Stranger Things hanno annunciato: “Entrambi siamo veramente felici di rivelare ai nostri cari fan che le riprese per la quarta e tanto attesa stagione sono iniziate finalmente. Siamo ancora più felici, però, ad annunciare il ritorno di un fantastico personaggio conosciuto con il nome di Jim Hopper, anche se per lui questa non è affatto una buona notizia visto la sua fine nella ultima stagione andata in onda. La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo pregate per il nostro Americano”.