Continuano le iniziative speciali di TIM anche in questo mese di marzo. Se negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato alcune delle migliori iniziative del gestore italiano per quanto concerne le classiche offerte con minuti, SMS o i Giga internet, oggi vi mostriamo un’altra tipologia di promozione.
Proprio come nelle precedenti settimane, tutti i clienti TIM hanno la possibilità di acquistare un recente modello di iPhone a prezzo scontato. A differenza di altre compagnie telefoniche, il provider nazionale garantisce un valido bonus per tutti quei clienti che vogliono regalarsi o vogliono regalare un dispositivo Apple.
In linea con quelle che sono le strategie commerciali delle scorse settimane, TIM ha deciso di confermare il bonus permuta per quegli abbonati che acquistano un iPhone 11
ed allo stesso tempo consegnano il loro vecchio dispositivo. Per questi clienti c’è uno sconto massimo dal valore di 370 euro.In queste occasioni, nulla è più semplice di qualche rapido esempio. Lo sconto massimo di 370 euro, ad esempio sarà disponibile per chi garantisce la permuta del suo vecchio iPhone XS da 64 Giga ed al tempo stesso si impegna ad acquistare uno dei modelli di iPhone 11. Avranno invece 265 euro di sconto gli utenti che consegneranno un iPhone X con 64 Giga di memoria. Una riduzione di 120 euro sul prezzo finale è prevista con la permuta di iPhone 8 da 64 Giga.
Ricordiamo che trattandosi di permuta, TIM si riserva di accettare o meno il prodotto usato, specie se sono presenti danni estetici o malfunzionamenti al sistema operativo.