L’offerta in oggetto prende il nome di Special 50 Digital, nasce per essere attivata solo ed esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o Iliad, con portabilità obbligatoria del numero originario. La richiesta dovrà necessariamente essere presentata in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, inizialmente verrà richiesto il versamento di un contributo pari a 10 euro per l’acquisto della SIM, ma di 0 euro per la promozione in sé.
A differenza di quanto accade in seno a TIM e WindTre, in questo caso non è presente alcun tipo di vincolo contrattuale
di durata, ciò sta a significare che l’utente potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere di essere costretto a pagare una penale.
All’interno della passa a Vodafone trovano posto tantissimi contenuti di alto livello, come 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti da utilizzare verso tutti e SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri in Italia.
Il prezzo fisso varia in relazione alla provenienza, i fortunati possessori di una SIM di Tiscali e CoopVoce la potranno pagare solamente 6,99 euro al mese. Coloro che invece si trovano in possesso di una SIM di Iliad o di un altro MVNO (che non sia però ho.Mobile, LycaMobile o Kena Mobile), dovranno versare 7 euro a tempo indeterminato.