Il nuovo Red Magic 5G è ufficiale e fa parte dell’ala gaming di casa Nubia. Ovviamente il nome evidenzia la presenza di un modem 5G integrato all’interno del nuovo processore Snapdragon, il quale favorisce l’esperienza di gioco per prestazioni davvero eccezionali.
Non ci sono ancora dettagli in merito alla risoluzione dello schermo, molto probabilmente si tratta di un full HD+. Non ci sono dettagli neanche in merito alle fotocamere sia posteriore che anteriore ma si sa che il dispositivo implementa un display 144Hz. In poche parole si tratta della stessa tecnologia utilizzata per i monitor pc. Presente inoltre una ventola con sistema di raffreddamento liquido, e anche i tasti sul dorso che offrono 300 Hz di refresh rate.
L’arrivo in Europa è previsto per il prossimo mese di aprile mentre in Cina è già disponibile con tre diversi colori.
Queste caratteristiche sono ovviamente incomplete, ma nelle prossime ore molto probabilmente verranno fuori i prossimi dettagli. Inoltre ci saranno anche altre informazioni in merito ai prezzi europei che dovrebbero essere leggermente più alti di quelli presentati in Cina.