Vodafone ho MobileVodafone, tramite il suo operatore virtuale ho Mobile, permette di procedere con l’attivazione di offerte che prevedono fino a 70 GB di traffico dati e quantità illimitate di minuti ed SMS. Inoltre, l’operatore offre la possibilità di usufruire di tanti servizi importanti, ad esempio: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito 42121 per conoscere il credito residuo. L’app ufficiale, inoltre, è disponibile gratuitamente per tutti i nuovi clienti che possono scaricarla e utilizzarla per: trasferire il numero dal precedente operatore, conoscere lo stato della tariffa e i consumi effettuati, richiedere il rinnovo anticipato dell’offerta. 

Passa a ho Mobile: il low cost di Vodafone offre 70GB ai clienti Iliad e MVNO!

 

La promozione dedicata ai clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero al low cost di Vodafone, ho Mobile, è l’offerta ho. 5.99€, che permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

I clienti possono ottenere la tariffa recandosi in uno dei numerosi punti vendita del gestore o tramite il sito ufficiale ho Mobile. I clienti che scelgono la seconda opzione riceveranno la nuova SIM tramite corriere, senza dover sostenere alcun costo di spedizione; ma potranno anche richiedere il ritiro presso una delle edicole convenzionate, così da non dover sostenere spese online.

L’operatore richiede soltanto una spesa iniziale di soli 6,99 euro ma esclude qualunque costo extra. I clienti, infatti, sono assolutamente tutelati dalle spese impreviste.

 

Articolo precedenteWhatsApp: attenti a queste versioni clonate, studio dimostra i rischi
Articolo successivoPassa a Wind: nella nuova offerta low cost minuti e 40 Giga internet