martedì, Aprile 22, 2025

La Casa di Carta 4 su Netflix: le banche non sono più al sicuro

la-casa-di-carta-4

I fan chiedono alla serie televisiva spagnola La Casa di Carta di anticipare le nuove puntate della quarta stagione perché in tanti non riescono a resistere fino al tre Aprile, data ufficiale di lancio.

Questi ultimi giorni sono stati particolarmente importanti per i spettatori visto il video messaggio pubblicato su Instagram e il nuovo trailer finalmente disponibile. Ecco cosa potrebbe accadere in queste nuove puntate.

La casa di carta 4: il trailer è disponibile, ecco le ultime indiscrezioni

Il nuovo trailer della quarta stagione pubblicato qualche giorno fa ha entusiasmato tantissimo gli spettatori che aspettano il seguito della serie tv. Il video inizia proprio con il personaggio di Nairobi e chiaramente il suo destino non è ancora segnato visto che compare lei su una barella che lotta per sopravvivere. La banda, inoltre, sembra essere in una situazione complicata e non sono gli unici a viverla perché nei secondi successivi si intravede anche il personaggio di Rachel.

L’ex ispettrice ha davanti due scelte offerte da Alicia Sierra: aiutare la polizia con la cattura della banda e rivedere sua figlia oppure farsi trent’anni di carcere e perdere tutto. Purtroppo, le brutte sorprese continuano perché anche un ostaggio è riuscito a liberarsi senza farsi scoprire dai criminali riuscendo, inoltre, a mettersi in contatto con il colonnello in modo da trovare una soluzione.

La situazione non sembra essere affatto sotto controllo, ma la serie televisiva spagnola ha appassionato gli spettatori per i suoi innumerevoli colpi di scena. In tantissimi non aspettano altro l’arrivo di queste puntate.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.