In tale contesto si rivolge tutta l’attenzione ai clienti delle concorrenti Iliad, Fastweb ed alcuni MVNO che ottengono TIM Supreme Now con:
Il traffico dati indicato è quello di accesso con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il costo della tariffa così disposta è di soli 5,99 euro al mese. Arriva ad offrire i tanto attesi 70 Giga con soli 2 euro al mese in più grazie ad una opportuna opzione aggiuntiva
che andiamo subito a scoprire.
L’offerta TIM di questo mese è davvero suprema. Parte con il prospetto indicato in precedenza ed aggiunge altri 20 Giga tramite TIM Star al costo mensile sopra indicato. Il totale per avere tutto questo è quindi di 7,99 euro al mese. Il prezzo è identico a quello voluto da Iliad con la sua Giga 50 ma include ora il vantaggio di più Giga e di un piano base incluso con:
Vale ancora il traffico UE incluso con 5 Giga al mese da usare gratuitamente in ogni Paese della comunità. La funzionalità hotspot per condividere il bundle dati è attiva e gratuita. La promo è circoscritta ai nuovi clienti con portabilità del numero di telefono che la ottengono a fronte di un costo di attivazione che resta a discrezione del rivenditore autorizzato.