In questo periodo di emergenza e disagio, tanti operatori di telefonia stanno venendo incontro alla popolazione con delle promo a prezzi stracciati. Nel caso specifico, TIM sta offrendo un’opportunità unica agli abbonati che in passato hanno rinunciato alla portabilità del numero.
Collegandosi all’app o al portale di TIM Party, gli utenti potranno beneficiare di una serie di premi per il loro piano ricaricabile: bonus legati alle soglie di consumo e coupon sconto da 20 euro per i marchi partner. Sotto questo punto di vista l’intrattenimento è stato ben curato, segno che TIM punta forte su questo settore anche grazie all’accordo con CHILI e TIMvision, oltre a una grande novità.
Sempre su TIM Party gli utenti avranno a loro disposizione un coupon sconto da riscattare proprio sul portale CHILI
. Gli abbonati potranno accedere ad una ricca selezione di film e serie tv in modalità pay per view. Il codice sconto ha un valore pieno di 20 euro.Su CHILi è presente una galleria che comprende ben 900 titoli, tra cui si alternano sia produzioni italiane che straniere. Per richiedere il buono sconto ci sarà tempo sino al 31 Marzo. Per quanto concerne le regole, c’è da ribadire come ogni utente ha diritto ad un unico codice sconto legato a CHILI. Appena il gestore avrà fornito al suo cliente il codice, ci saranno 60 giorni per l’utilizzo dello sconto.
Infine, dal 24 marzo arriveranno finalmente i canali di Disney+ su TIMvision, grazie al quale i nostri fratelli o figli potranno scoprire tutte le ultime novità sull’animazione targata Walt Disney.