Tutti gli utenti con età compresa tra 14 e 26 anni iscritti alle liste Vodafone stanno per ricevere una nuova comunicazione via messaggio. Nel testo inoltrato ai numeri degli interessati si legge:
“Gentile cliente abbiamo pensato che in questa situazione di emergenza, con scuole e universita’ chiuse, fosse importante essere vicini ai nostri clienti consentendo loro di continuare a studiare. Per questo abbiamo deciso di offrirti Giga illimitati gratuiti per 1 mese. Per attivarli, chiama il 42100. Dopo 1 mese si disattivano in automatico”.
Si tratta quindi di una offerta Vodafone ad personam limitata a tutti coloro che – costretti in casa dalla nuova pandemia di Coronavirus – hanno necessità di lavorare o studiare da casa tramite Internet ed i servizi di e-learning.
Come si può leggere nella nuova informativa la promozione ha validità di 30 giorni, dopo i quali si disattiverà in automatico senza richiedere alcun intervento dell’utente. Nell’ultima settimana, inoltre, la stessa Vodafone ha previsto Giga senza limiti per le imprese di tutto il Paese al fine di incentivare il processo di smart working a tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti di tutta la nazione.