Utilizzando l’IPTV molti utenti si sono messi nelle condizioni di poter subire delle conseguenze da parte dell’ordinamento statale. Infatti il governo ha attuato tutte le contromisure per cercare di beccare i furbetti che utilizzano in pianta stabile la pirateria.
Ovviamente risulta molto allettante l’idea di avere qualsiasi piattaforma per pochi euro e senza alcun tipo di limitazione, ma bisogna anche pensare ai grandi licenziatari che stanno perdendo milioni di euro ogni mese. Ultimamente oltre 220 persone sono state beccate, e ora subiranno sequestri, multe e addirittura potrebbero essere condannate alla reclusione.
Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.
IPTV: tutti gli utenti che sono stati identificati dalla legge ora rischiano molto, ecco i dettagli
In merito alla faccenda l’amministratore delegato della Lega Serie A si è espresso qualche settimana fa:
“Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo -. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”