Un po’ a sorpresa e senza troppi fronzoli il colosso sudcoreano Samsung ha svelato il suo nuovo entry-level della serie Galaxy A 2020, cioè il nuovo Samsung Galaxy A11. L’azienda ha infatti riportato sul proprio sito ufficiale le sue caratteristiche tecniche e alcune immagini.
L’azienda ha quindi svelato ufficialmente il design e molte delle specifiche tecniche di questo nuovo device di fascia medio-bassa. Il design è sostanzialmente quello che era trapelato online nelle scorse settimane. Sul fronte è infatti presente un display con un foro sul lato sinistro del pannello e sul retro sono presenti una tripla fotocamera verticale e un sensore biometrico fisico per lo sblocco. Di seguito vi riportiamo invece le specifiche tecniche confermate da Samsung.
Come già accennato precedentemente, l’azienda non ha comunque presentato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy A11 dato che mancano all’appello ancora molte informazioni. Non conosciamo quale sarà il processore installato a bordo, ad esempio, e mancano oltretutto il prezzo di vendita ufficiale e la disponibilità presso i vari mercati.