Distribuita esclusivamente come operator attack, l’offerta in oggetto risulta essere oggi attivabile dai consumatori che si ritrovano in condizione d’uscita da un operatore virtuale (che non sia però ho.Mobile o Kena Mobile), con portabilità obbligatoria del numero originario.
Il costo iniziale è stato recentemente scontato al massimo, ad ogni modo gli utenti si ritroveranno a pagare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e nient’altro.
La passa a Vodafone al suo interno contiene illimitati minuti per telefonare a chiunque, SMS senza limiti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.
Il prezzo finale varia in relazione alla provenienza dell’utente, a conti fatti i più fortunati sono coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da Tiscali e CoopVoce, la dovranno pagare solamente 6,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo. In caso contrario, i possessori di una SIM di Iliad o di un virtuale dovranno invece versare 7 euro al mese (attenzione però, sono da considerarsi esclusi i possessori di un numero di LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile).
La passa a Vodafone in oggetto, lo ricordiamo, non prevede un vincolo contrattuale di durata, né comunque una limitazione alla massima velocità di navigazione raggiungibile. Ciò sta a significare che il cliente potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza dover pagare penali, ed allo stesso tempo potrà navigare fino a 600Mbps in download.