I clienti Iliad e MVNO che passano a ho Mobile hanno la possibilità di acquistare la nuova SIM recandosi in uno dei 3000 negozi del gestore o utilizzando il sito ufficiale ho Mobile. Procedendo con l’acquisto online i clienti possono decidere di ricevere la SIM tramite corriere; o di ritirarla presso una delle edicole convenzionate. In entrambi i casi potranno scaricare l’app ufficiale e richiedere tramite quest’ultima il trasferimento del numero
dal precedente operatore.La promozione permette di ricevere ogni mese le seguente soglie: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo previsto è di soli 5,99 euro al mese e include: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato, il numero 42121 per il credito residuo.
Non sono previsti costi extra né spese impreviste e, a tal proposito, è sospesa automaticamente la navigazione in caso di esaurimento anticipato dei Giga.