La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha proprio ieri, venerdì 13 marzo 2020, rilasciato ufficialmente la nuova e terza stagione della serie TV spagnola intitolata Elite.
Vi ricordo che la nuova serie è composta da 8 nuovi episodi, tutti disponibili già da subito. Per fortuna, dato la nostra quarantena forzata. Scopriamo insieme dove eravamo rimasti.
Abbiamo atteso davvero molti mesi, ma finalmente il colosso dello streaming ha rilasciato la terza stagione della serie TV Elite. Le scandalose storie di Samuel, Omar, Carla, Guzmán, Nadia, Ander, Rebeca e tutti gli altri studenti di Las Encinas tornano a farci compagnia. Possiamo affermare che la terza stagione è arrivata proprio in un momento perfetto, considerando la quarantena forzata che la maggior parte degli italiani è costretta a fare per il bene comune.
Prima di iniziare la maratona di questa nuova stagione, ripercorriamo insieme i fatti accaduti durante la scorsa stagione, grazie soprattutto ad una clip riassuntiva offerta dalla piattaforma stessa. La serie ci ha ormai abituati a lotte di classe, faide tra ragazzi fino ad arrivare ad un omicidio. Nella prima stagione quello della bella Marina, mentre nella seconda stagione la misteriosa scomparsa di Samuel.
La terza stagione chiuderà un cerchio dato che i protagonisti arriveranno finalmente al loro tanto atteso diploma e, ciascuno di loro dovrà chiudere i propri conti con il passato. Secondo le immagini del trailer ufficiale, morirà anche il povero Polo, dopo essere ritornato a scuola infiammando gli animi di tutti gli studenti. Che aspettate? recatevi subito sul sito ufficiale della piattaforma per scoprire come continuerà la serie.