A differenza delle offerte di Iliad, la suddetta non risulta essere attivabile indistintamente dalla provenienza, ma potrà essere richiesta in esclusiva da coloro che si ritrovano essere in condizione d’uscita da un operatore virtuale (no ho.Mobile o Kena Mobile), affiancato dalla solita Iliad. I prezzi finali di vendita potrebbero essere leggermente differenti tra loro, resta che comunque inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, e nient’altro.
Con la passa a Vodafone tutti i consumatori potranno pensare di mettere le mani su un bundle invidiabile, parliamo infatti di addirittura 50 giga
di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti e SMS da poter inviare ad ogni conoscente in Italia.Il prezzo finale varierà tra i 6,99 euro previsti per i clienti di Tiscali e CoopVoce, nonché i 7 euro necessari per l’acquisto dei clienti di Iliad o di un altro operatore virtuale. Indipendentemente dalla versione scelta, è bene ricordare che il canone sarà sempre da versare solamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile; è da ritenersi completamente assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, fino ad una velocità massima di 600Mbps in download. L’attivazione è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.