Adesso, trovare e scaricare le proprie app preferite su uno smartphone HUAWEI P40 Lite è diventato ancora più facile e veloce, grazie all’applicazione TrovApp. Si tratta di una piattaforma realizzata interamente da un team di sviluppatori italiani per offrire supporto agli utenti che utilizzano i nuovi smartphone Huawei dotati di HMS, come come HUAWEI Mate 30 Pro, HUAWEI Mate XS e HUAWEI P40 lite, appunto.
TrovApp consiste in un vero e proprio motore di ricerca che suggerisce all’utente dove cercare e scaricare le proprie app preferite, a prescindere dal fatto che queste siano presenti sull’AppGallery o su store alternativi, offrendo anche alcuni suggerimenti per il corretto utilizzo delle app o dei servizi Huawei. Al momento, TrovApp conta di circa settecentocinquanta tra le app più diffuse e popolari al mondo, tutte testate e verificate sugli smartphone Huawei, sia per il download che per il funzionamento.
HUAWEI P40 Lite è la variante più economica della nuova gamma di smartphone della serie P40. Approdato sul mercato italiano lo scorso 13 Marzo, dov’è disponibile al prezzo di 299,90 euro
, questo dispositivo sfoggia caratteristiche degne di un top-gamma, ma ad un prezzo più accessibile. A seguire, la scheda tecnica con alcune delle principali features di HUAWEI P40 Lite. Per una panoramica più dettagliata, rimandiamo all’articolo dedicato.