Mentre attendiamo con impazienza le date di lancio della prossima serie OnePlus, l’azienda, a sorpresa, ha appena richiesto un rebranding dei suoi loghi tramite un marchio. Come riportato da ITHome, OnePlus ha richiesto un nuovo marchio presso l’ufficio nazionale dei marchi in Cina, Shenzhen, a novembre 2019, ed è stato appena concesso.
Il logo OnePlus è rimasto invariato sin dal suo inizio e questa è la prima volta che l’azienda mostra interesse nel voler cambiare il suo logo. La società ha anche riportato alcuni dettagli in merito a qualcosa di misterioso da rivelare mercoledì sui social media cinesi.
Mentre in precedenza si pensava che l’azienda volesse presentare i device della sua nuova serie OnePlus 8 a marzo, ora è chiaro che invece la società vuole mostrare il suo nuovo marchio. Dando un’occhiata al logo vecchio ed a quello nuovo, ci sorprende il cambio di colore dal suo tipico rosso di “Never Settle” al nero.
Indipendentemente da ciò, la società rivelerà il logo ufficialmente tra due giorni. Ciò non significa che la compagnia non rivelerà la data di lancio di OnePlus 8. Speriamo infatti che la società riveli ulteriori dettagli sulla sua prossime serie di device in arrivo con l’annuncio del rebranding.
Le ultime voci indicano che OnePlus annuncerà la nuova serie il 15 aprile. Sono previsti tre modelli, due dei quali riprendono la stessa strada dei device precedenti. Il terzo, invece, potrebbe essere un modello Lite, una versione più economica con funzionalità probabilmente diverse. Nuove funzionalità potrebbero essere la classificazione IP68 ufficiale e la ricarica wireless.