News

Peaky Blinders 6: la sesta stagione non sarà l’ultima, ecco le novità

La serie televisiva britannica che racconta le vicende della banda di Thomas Shelby, Peaky Blinders, continua ad essere attesa dagli spettatori di tutto il mondo. Dopo cinque e incredibili stagioni sono tantissimi i fan che si sono affezionati alla trama travolgente e ai fantastici personaggi.

Il finale della quinta stagione lascia aperte numerose porte, difatti i fan non sanno cosa aspettarsi precisamente dei nuovi episodi. Una cosa, però, è certa: il lancio dei nuovi episodi è previsto in esclusiva e in prima visione sulla piattaforma di streaming online più conosciuta in tutto il mondo, Netflix.

Peaky Blinders 6 in arrivo: ecco le ultime indiscrezioni svelate

Peaky Blinders sta per arrivare sul catalogo del colosso dello streaming, Netflix, e il regista Anthony Byrne ha svelato qualche dettaglio in più sul personaggio principale. Il regista ha svelato in una recente intervista che Thomas Shelby

, il personaggio principale, avrà duramente a che fare con la sua psiche. Inoltre, questa sesta stagione sarà collegata alla prima.

Per i fan le buone notizie non sono mai troppe e a comunicare l’ultima novità è lo stesso sviluppatore della serie televisiva britannica, Stephen Knight, durante un’intervista: “La mia ambizione è raccontare la storia di una famiglia tra due guerre. Così vorrei si concludesse con la prima sirena di raid aereo a Birmingham nel 1939. Ci vorranno altre serie per arrivare a quel punto”.

Per quanto riguarda la data ufficiale d’uscita ancora non si conoscono i dettagli, ma sicuramente Netflix informerà in qualche modo i suoi utenti. Meglio tenere d’occhio i suoi account ufficiali Instagram, Twitter e Facebook.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio