In un momento storico in cui tutti noi non possiamo assolutamente muoverci di casa, acquisisce tantissima importanza il mondo dell’e-commerce, i siti ufficiali dei rivenditori di elettronica sono letteralmente presi d’assalto dagli utenti che vogliono spendere il meno possibile. Le spedizioni presso il proprio domicilio sono per la maggior parte a pagamento, ma esistono anche soluzioni scontate del 100%.
Coloro che acquisteranno potranno anche affidarsi al cosiddetto Tasso Zero, la rateizzazione senza interessi che permetterà di mettere le mani su tutti i prodotti, ripagando il debito in rate fisse
addebitate in automatico sul conto corrente bancario.I codici sconto e le offerte Amazon sono reperibili direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI subito a questo link.
Il dispositivo che tutti dovrebbero acquistare subito è sicuramente il Samsung Galaxy S10, un modello di fascia altissima, sebbene sia stato recentemente surclassato dal Galaxy S20, oggi acquistabile con un esborso di circa 699 euro per la versione no brand.
Consapevoli che la cifra richiesta è ancora abbastanza elevata, l’alternativa più economica, sempre restando entro la stessa tipologia di prodotti, appare essere il Galaxy S10e a 429 euro, ottimo terminale raggiungibile con un esborso non particolarmente elevato.
Il volantino Unieuro lo potete visionare nel dettaglio aprendo le pagine inserite nel nostro articolo.