WhatsApp: il nuovo aggiornamento porterà una novità importante

WhatsApp ci tiene molto ai suoi utenti, ed infatti molto spesso tende ad accontentarli con diverse nuove aggiunte. Queste sono possibili grazie alla costante attività di aggiornamento della piattaforma, la quale vuole assolutamente incrementare il vantaggio sugli altri concorrenti del mondo della messaggistica.

Gli ultimi anni sono stati pieni di nuovi update, i quali sono riusciti a rendere WhatsApp più di una semplice app di Messaggi. Ora come ora tutti sanno che possono contare sul continuo rinnovamento dell’applicazione, la quale è diventata ancora più potente anche dal punto di vista degli utenti raggiunti. Ad oggi sono oltre i 2 miliardi in tutto il mondo, e sembrano destinati a crescere. In questi giorni però non si è parlato altro che di un nuovo e probabile aggiornamento, il quale avrebbe lasciato qualche traccia nell’applicazione in versione beta. 

 

WhatsApp, gli utenti possono sperare nel nuovo aggiornamento: questo proteggerà i vostri backup da occhi indiscreti

Diverse indiscrezioni in queste ultime ore avrebbero parlato di un nuovo aggiornamento che presto arriverà su WhatsApp. La famosa applicazione di messaggistica è in procinto di introdurre una nuova possibilità, la quale andrebbe a proteggere ulteriormente gli utenti.

E’ dunque pronto all’arrivo il nuovo update Protect Backup, il quale avrà la funzione di criptare il proprio backup all’interno di Google Drive utilizzando una password. Questa funzione, come hanno spiegato gli sviluppatori, è in questo momento nella sua prima fase di sviluppo ma molto presto potrebbero esserci nuovi aggiornamenti. Come in molti hanno già spiegato, tale opzione sarà disponibile direttamente nelle impostazioni dedicate al backup.

Articolo precedenteVolantino Expert: gli sconti annientano Unieuro (foto)
Articolo successivoSe avete uno di questi numeri TIM, Wind, Tre e Vodafone siete ricchi