Il suo nome è Unlimited, può essere richiesta effettivamente da ogni singolo utente, senza limitazioni particolari relativamente alla provenienza da determinati operatori telefonici nazionali. A conti fatti viene distribuita sottoforma di versione Easy Pay, ciò sta a significare che l’accesso sarà riservato solamente con pagamento diretto tramite conto corrente
bancario o carta di credito (non è possibile richiedere il versamento tramite credito residuo).Oltre a questo, va ricordato che sarà necessario sottostare anche al vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale non sarà possibile richiedere la portabilità verso altra azienda, senza essere costretti a pagare una penale del valore di 49,99 euro.
Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo pari a 0 euro, con soli 10 euro per l’acquisto della nuova SIM su cui richiedere la portabilità del proprio numero originario. La promozione WindTre è attivabile anche dai già clienti, ma in questo caso verrà richiesto il versamento di 19,99 euro, in aggiunta a quanto scritto in precedenza.
Tutto questo per mettere le mani su una promozione dal retrogusto veramente incredibile, l’utente riuscirà a raggiungere minuti, giga e SMS illimitati a tempo indeterminato.
Il costo fisso dell’offerta, ad ogni modo, è pari a 29,99 euro al mese per ogni nuovo cliente, indistintamente dalla provenienza o altra limitazione.