I risultati confermano un altro risultato all’attivo per un operatore che sta facendo valere le proprie argomentazioni iniziali. La promessa del low-cost e dei servizi gratuiti è stata mantenuta insieme all’imbattibile rapporto qualità/prezzo che distingue il gestore da qualsivoglia altro concorrente. Entro il 2024 si prevede un’adesione di massa con 10-12mila clienti a definire l’efficacia commerciale dell’operatore.
Ad intervenire nel merito della questione è stato direttamente Benedetto Levi, il quale ha così commentato l’esito positivo di un altro trimestre in forte crescita.
“La trasparenza nel rapporto con le persone che hanno scelto iliad e la fiducia costruita in quasi due anni di attività, ci rendono orgogliosi e pronti ad affrontare i prossimi mesi con grande forza. In questo particolare momento per il Paese, iliad è impegnata ad assicurare un servizio di massima qualità per i propri utenti e la connettività utile per condurre le attività necessarie in queste circostanze”.
GIGA 40
GIGA 50
Sono queste le armi vincenti di Iliad che con una spesa minima offre accesso alla rete 4G Plus con numerose altre opzioni gratuite per segreteria telefonica, telefonate gratis all’estero, notifiche per chiamate perse ed ultimamente anche la nuova app disponibile nel Play Store e nell’App Sore di Apple.
Insieme alle due promo più gettonate esiste anche la possibilità di scegliere l’opzione tariffaria SOLO VOCE che al prezzo di 4,99 euro al mese include chiamate e messaggi SMS illimitati verso tutti sia in Italia che in Europa.