IPTV: scoperti 200 utenti in Italia, ecco ora cosa rischiano

Il mondo IPTV rischia di continuare a mettere in difficoltà le grandi aziende che si occupano di Pay TV ma non solo. Anche gli utenti sono in pericolo, ma con la legge. Il Governo ha infatti imposto una serie di regole durissime per chi dovesse essere beccato con le mani nel sacco. Proprio negli ultimi giorni sono arrivate oltre 200 denunce. 

Per avere le migliori offerte per quanto riguarda Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: tutti gli utenti beccati dalla legge saranno costretti a pagare una multa ma non solo, ecco i dettagli

Se avete trasgredito la legge usando l’IPTV e siete stati beccati, non c’è verso: pagherete una multa e in alcuni casi con la reclusione. Inoltre dovranno essere consegnati i dispositivi utilizzati per la visione. Ad esprimersi sulla situazione ci ha pensato l’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo:

“Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo -. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Articolo precedenteDiesel contro elettrico: perché scegliere ancora il vecchio carburante
Articolo successivoCoronavirus: arriva l’app segreta che segnala i contagiati