Il tre Aprile si avvicina sempre di più e gli utenti di Netflix non aspettano altro di scoprire il destino dei personaggi della serie televisiva spagnola La casa di carta. La quarta parte sta finalmente per arrivare e ad anticipare qualche scena è il nuovo trailer ufficiale rilasciato qualche giorno fa.
Il trailer ufficiale della serie televisiva spagnola non poteva non aprirsi con il personaggio di Nairobi visto che il finale della terza stagione ha suscitato dubbi a tutti gli spettatori. La giovane rapinatrice ingannata dalla polizia è stata colpita da un cecchino e nella quarta parte ha a che fare con una grande sfida: lottare contro la morte.
La stessa interprete del personaggio, Alba Flores, ha dichiarato in una recente intervista che questa quarta parte è piena di sorprese e i fan devono prepararsi ad una grande e importante stagione. Dal trailer, infatti, le cose non sembrano andare bene per la banda soprattutto dopo che il professore ha perso il controllo delle telecamere e non riesce ad avere la visuale completa della situazione.
Un’altra scelta importante è quella dell’ex ispettore Rachel chiamata con lo pseudonimo Lisbona. La polizia è riuscita a catturarla e in questi nuovi episodi deve scegliere se amare e rimanere fedele al suo amato oppure parlare e ritornare dalla sua bambina e da sua madre.
Tutta la banda non si trova in una situazione tranquilla e ogni personaggio ha delle scelte importanti da fare. Non resta che aspettare, fortunatamente manca sempre meno all’arrivo su Netflix.