WhatsApp nell’ultimo periodo sta risultando ancor di più fondamentale per tutti gli utenti che la utilizzano in giro per il mondo. Vista infatti l’impossibilità di uscire in più parti d’Europa e del mondo, la nota applicazione di messaggistica istantanea è diventata vitale. Tutte le persone infatti riescono a vedersi o semplicemente a messaggiarsi grazie al suo utilizzo, e questo è sicuramente un bene.
Molti aggiornamenti sono arrivati a puntellare anche i settori in cui l’applicazione risultava meno performante, ma gli utenti si aspettano sempre qualcosa di più. Qualcuno infatti avrebbe avanzato alcune accuse a WhatsApp in merito alla privacy, la quale in alcuni casi risulterebbe non performanti al massimo. Ora come ora però qualcuno avrebbe trovato anche un altro modo per riuscire a ficcare il naso negli affari altrui. Si tratta di un’applicazione di terze parti
che possono scaricare tutti e senza infrangere la legge.
Secondo alcuni utenti che l’avrebbero già provata, esiste un’applicazione di terze parti che consente a tutti di monitorare i movimenti di qualsiasi persona in chat. WhatsApp ovviamente non consente tale possibilità, e proprio per questo bisogna scaricare proprio Whats Tracker.
Questa soluzione offre quindi la possibilità di tracciare i movimenti all’interno della chat di qualsiasi persona che scegliete di monitorare. Potrete conoscere infatti l’orario preciso di entrata o di uscita da WhatsApp di ogni utente che scegliete di “seguire”. Ovviamente l’applicazione è sia legale che è gratuita per tutti.