Per la gioia dei fan, il 13 marzo 2020 è sbarcata sulla piattaforma “abissale” Netflix la nuova stagione di Elite 3. Essa contiene 8 episodi già presenti da 9 giorni. Sono certa che gli amanti della serie, in questa quarantena forzata, abbiano già divorato la terza parte.
Le scandalose storie di Omar, Carla, Samuel, Guzmán, Nadia, Ander, Rebeca e tutti gli altri studenti di Las Encinas tornano a farci compagnia in questo periodo che sembra non passare mai. Non si può dire lo stesso di Elite 3, dalla trama scorrevole, brillante e coinvolgente.
Prima di fare la nostra “scorpacciata” rivediamo insieme la seconda stagione della serie grazie ad un video remake presente sulla piattaforma stessa.
La serie ci ha abituati a lotte di classe, risse per vendetta tra ragazzi fino ad arrivare ad un omicidio e non ci deluderà di certo nella nuova stagione. La prima parte vedeva quello di Marina
, mentre la seconda stagione ha come evento misterioso la scomparsa di Samuel.La terza stagione porrà fine ad ogni litigio in quanto i protagonisti giungeranno finalmente al loro ambito obbiettivo: il diploma. Questo porterà ognuno di loro a chiudere i propri conti con il passato. Secondo quanto visto nel trailer ufficiale, morirà anche Polo, dopo essere ritornato a scuola scatenando gli animi di tutti gli studenti. Egli è interpretato da Álvaro Rico Ladera e rappresenta un ragazzo bisessuale coinvolto in un triangolo amoroso con Carla e Christian. In un episodio lo vedremo svestito di tutti i suoi abiti.
Non perdete tempo, correte a vedere la nuova stagione!