Disney+ arriva ufficialmente in Italia anche sulle Smart TV LG

LG ha reso disponibile la nuova piattaforma Disney+ in Italia e in altri paesi europei, offrendo così agli utenti italiani una scelta di contenuti di alta qualità ancora più ampia. In tutta Italia– oltre a Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Austria – i proprietari di TV LG con webOS dal 2016 in poi avranno accesso ai migliori film e spettacoli di Walt Disney Studios, Pixar, Marvel Studios e Lucasfilm.

Per godere di tutto ciò che il servizio ha da offrire, è sufficiente cliccare sull’icona Disney+ su LG Home Launcher e selezionare il tipo di abbonamento. Perfettamente integrata nella piattaforma webOS, l’app Disney+ sui TV LG offre un’esperienza d’uso facile e intuitiva per navigare tra i numerosi contenuti adatti a tutti i gusti.

Il servizio dà infatti accesso completo a una vasta gamma di film e show televisivi firmati Disney, insieme a contenuti di intrattenimento esclusivi e originali. Lungometraggi, programmi televisivi, cortometraggi e documentari sono tutti comodamente categorizzati e disponibili su Disney+ anche tramite la funzione di ricerca.

Con una lunga serie di contenuti di proprietà Disney, tra cui l’universo cinematografico Marvel e la saga di Star Wars, gli abbonati hanno tante opzioni tra cui scegliere. A tutto questo si aggiungono gli originali Disney – un vero e proprio un punto di forza della piattaforma – con diversi titoli acclamati dalla critica come The Mandalorian, The World According to Jeff Goldblum, High School Musical: The Musical: The Series, e il reboot live-action dell’amato classico Lilly e il Vagabondo.

Attraverso i TV LG con piattaforma webOS le magiche creazioni Disney prendono vita e gli utenti possono immergersi nella nostalgia e nell’emozione delle storie più amate di tutti i tempi. Per ottenere il massimo del dettaglio in ogni scena, gli LG OLED TV offrono la migliore qualità d’immagine grazie a contrasti infiniti e al nero perfetto, reso possibile dalla rivoluzionaria tecnologia OLED che non richiede retroilluminazione. Inoltre le pratiche funzionalità degli smart TV LG, tra cui ThinQ AI e la funzione di ricerca universale sono perfettamente compatibili con Disney+.

“L’arrivo di Disney+ sui TV LG in Europa offre una nuova ed entusiasmante opportunità per i proprietari di un TV LG”, ha dichiarato Lee Sang-woo, Senior Vice President of Corporate Business Strategy and Content Service Business di LG Home Entertainment Company. “LG è ora pronta a fornire ancora più contenuti scelti tra i migliori in circolazione”.

 

Articolo precedenteApple: una novità sulla fotocamera in arrivo sui prossimi iPhone 12
Articolo successivoRedmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom sono ufficiali: specifiche e prezzi