La promozione che andremo a raccontarvi, è bene ricordarlo, risulta essere disponibile solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio, ma sopratutto in versione operator attack, ovvero solamente per coloro che si ritrovano in determinate condizioni. L’attivazione, a conti fatti, sarà alla portata esclusiva degli uscenti da Tiscali e CoopVoce, con portabilità obbligatoria del numero originario.
I costi iniziali da sostenere non sono particolarmente importanti, nello specifico l’utente si ritrova a poter spendere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con la sola aggiunta di 6,99 euro
per la prima mensilità.
La passa a Vodafone ad ogni modo riserva l’accesso ad una serie di contenuti davvero incredibili, a partire dai 50 giga di traffico dati garantiti ogni mese con velocità 4.5G, passando per i minuti e gli SMS illimitati da utilizzare verso ogni operatore telefonico del nostro paese.
Il canone di 6,99 euro al mese dovrà essere versato solo ed esclusivamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile, non esiste al momento in cui vi scriviamo nessun obbligo che vi costringerà a pagare il tutto tramite conto corrente (vi verrà chiesto, ma lo potete considerare come un plus o una comodità).
Gli utenti uscenti da Iliad e dagli altri virtuali, invece, potranno ottenere la stessa promozione pagandola 7 euro al mese.