Come sempre accade quando parliamo di promozioni a basso prezzo, l’attivazione risulta essere limitata esclusivamente ad una ristretta cerchia di fortunati consumatori, l’accesso è riservato esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale, ma comunque con alcune limitazioni.
La portabilità è ovviamente obbligatoria, il costo iniziale invece corrisponde esattamente a soli 10 euro concernente l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ bene ricordare, ad ogni modo, che sono completamente assenti i vincoli contrattuali di durata, il pagamento del canone sarà possibile tramite credito residuo (se vi verrà chiesto il versamento tramite conto corrente, sappiate che è solamente una comodità, non è
obbligatorio).
Il suo nome è Special Unlimited, all’interno integra ben 50 giga di traffico dati da utilizzare sotto rete Vodafone alla massima velocità attualmente disponibile, con anche la possibilità di sfruttare minuti e SMS illimitati verso ogni numero sul territorio nazionale.
Il prezzo finale di vendita dipenderà naturalmente dalla provenienza, i possessori di una SIM di CoopVoce o Tiscali la pagheranno 6,99 euro al mese, gli uscenti da un altro operatore virtuale (esclusi Kena e ho.Mobile) o da Iliad, invece, dovranno versare 7 euro al mese, senza comunque presentare differenze sostanziali.
L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale.