Ambientata nella città di Riverdale, la fiction si concentra sul personaggio di Archie Andrews e sulla sua oscurità nascosta da un’immagine perfetta. Il filo conduttore di ogni episodio è un mistero da risolvere che vede coinvolto non solo Archie, ma anche i suoi amici: Betty, Jughead e Veronica.
Ad oggi si contano quattro stagioni e quest’ultima è ancora in corso, ma i fan sperano in una nuova stagione anche se la quarta deve ancora terminare. Fortunatamente la quinta stagione esiste e milioni di spettatori non aspettano altro che una continuazione.
La quinta stagione di Riverdale esiste e gli attori che interpretano i personaggi principali della serie televisiva sono pronti a registrare le nuove puntate, ma purtroppo attualmente i lavori sono temporaneamente sospesi. La causa è il nuovo virus che si espande a macchia d’olio e la produzione ha pensato bene di interrompere qualsiasi lavoro per limitarne la diffusione.
Secondo quanto dicono alcune voci da corridoio, la quinta stagione potrebbe concentrarsi sull’ultimo anno del liceo o sul futuro dei ragazzi dopo il diploma, ma ancora è troppo presto per accertamenti visto che la quarta stagione non è ancora terminata.
Sicuramente ci saranno delle novità non appena la quarta stagione sarà terminata. Per il momento è meglio concentrarsi su questi episodi.