Tiscali Mobile inizia la sua serie di offerte telefoniche proponendo un pacchetto base Smart 4G con la quale propone ai suoi clienti:
La tariffa telefonica appena descritta prevede un costo di soli 2,99 Euro al mese. Non ci sono costi di attivazione, ma i nuovi clienti devono sostenere un costo iniziale per la nuova scheda telefonica pari a 10,00 Euro.
Per coloro interessati ad una tariffa più consistente possono prendere in considerazione l’offerta denominata Tiscali Smart 30
In questo caso il canone mensile da sostenere è pari a 7,99 Euro e come l’offerta telefonica precedente non ci sono costi di attivazioni, ma solo quello per la scheda telefonica pari a 10,00 Euro. I consumatori che hanno bisogno di una tariffa ancora più consistente possono valutare l’offerta denominata Tiscali Smart 60 con la quale, l’operatore telefonico, propone i seguenti contenuti:
L’operatore telefonico virtuale propone l’offerta ad un canone mensile di 11,99 Euro senza dover sostenere costi di attivazioni. Anche in questo caso è necessario sostenere il costo per una scheda telefonica pari a 10,00 Euro.