Così come gli altri operatori attivi nel nostro paese, anche Iliad vuole offrire a tutti i suoi abbonati alcune promozioni di solidarietà digitale legata all’oramai continua emergenza Coronavirus in Italia. La compagnia francese ha messo a disposizione dei clienti un duplice regalo, uno per la connessione internet l’altro per le telefonate voce.
Di base, la stragrande maggioranza degli utenti Iliad può già beneficiare di due promozioni molto valide e con consumi quasi illimitati come la Giga 50 o la Giga 40. Per questa ragione, in occasione dell’emergenza Coronavirus, Iliad ha deciso di privilegiare quei clienti che hanno sottoscritto la promozione Voce.
Nei prossimo giorni – la data limite è ancora quella del 3 Aprile – gli utenti che hanno attivato la promozione con minuti illimitati
al costo di 5,99 euro riceveranno questi due omaggi.Il dono principale è rappresentato da 10 Giga internet per internet. Grazie a tale omaggio, anche chi ha attivato la promozione Voce potrà connettersi sul web. Non di meno conto è però la promozione che garantisce telefonate illimitate verso l’estero. Gli abbonati potranno comunicare con i loro cari in Nord America (in Canada e negli Stati Uniti) senza costi aggiuntivi. Le telefonare saranno incluse nel costo mensile.
Come vi abbiamo sottolineato, ad oggi, questi extra sono disponibili sino al prossimo 3 Aprile. Considerato che è quesi ufficiale una proroga del DPCM del Governo c’è da scoprire se anche Iliad ha intenzione di allungare i tempi di tale promozione. Maggiori novità a riguardo si avranno nelle prossime ore.