Categorie: News

PosteMobile: ecco le offerte interessanti per il mese di Aprile

Tra gli operatori più attivi in questo periodo notiamo l’operatore virtuale PosteMobile, il quale ha deciso di rinnovare il suo listino di offerte di rete mobile.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che vogliono cambiare la propria compagnia telefonica e passare a PosteMobille, possono consultare le seguenti offerte attraenti: Creami WOW Weekend, Creami Style, Creami We Back e Creami Extra WOW 10GB.

Le offerte appena citate tendono a coinvolgere tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico, infatti l’operatore virtuale non ha adottato in questo caso la strategia ‘operator attack.

 

Le 4 offerte di PosteMobile a prezzi bassi

Iniziamo parlandovi di Creami WOW Weekend che propone dei credit illimitati per consentire ai consumatori di utilizzare chiamate e messaggi verso tutti. L’offerta si completa con la tariffa dati pari a 10 giga in 4G. Il costo mensile previsto è di 4,99 Euro

.

Proseguiamo con l’offerta Creami Style che include 500 credit per consentire ai consumatori di utilizzare chiamate e messaggi verso tutti. L’offerta si completa con la tariffa dati pari a 5 giga in velocità 4G. Ogni mese è previsto un costo pari a 5 Euro.

Adesso è il turno dell’offerta Creami We Back che viene considerata la più soddisfacenti visto il numero elevato dei giga. Sono inclusi credit illimitati per consentire ai consumatori di utilizzare chiamate e messaggi verso tutti. L’offerta si completa con la tariffa dati pari a 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro.

Concludiamo l’articolo con l’offerta Creami Extra WOW 10GB che prevede credit illimitati per chiamate e sms, e 10 giga in 4G al costo mensile di 7 Euro.

 

Condividi
Pubblicato da
gianmarco