Vodafone contro Iliad: il confronto tra le promo a partire da 4 euro

Vodafone cerca un ruolo da protagonista in questa stagione primaverile. Dopo la nascita del nuovo gestore WindTre, il gestore inglese si trova a doversi constare con un rivale ancora più agguerrito. Nonostante questa rivoluzionaria novità del mercato italiano, però, l’obiettivo di Vodafone resta la sfida da Iliad ed alla sua Giga 50. 

 

Vodafone contro Iliad: la battaglia con promozioni da 50 Giga

Questa offerta di Iliad ancora oggi resta una delle migliori sul mercato. La compagnia francese è in grado di offrire a tutti i suoi clienti minuti ed SMS illimitati più 50 Giga internet ad un costo di tutto risparmio: solo 7,99 euro al mese.

La risposta di Vodafone non si fa attendere e si materializza con la popolare offerta Special 50 Giga. Con questa promozione, gli utenti avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso fissi e mobili più 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo mensile, anche in questo caso, si attesta sui 7,99 euro.

Con la promozione di Vodafone e con questa di Iliad è prevista soltanto una piccola quota di attivazione da pagare una volta sola: in entrambi i casi l’extra è di 10 euro. 

Sempre Vodafone, così come Iliad, aggiunge anche dei servizi ulteriori alla ricaricabili. Iliad con la sua Giga 50 assicura ai clienti chiamate a costo zero verso l’estero e segreteria telefonica gratuita. Con Vodafone, invece, gli utenti avranno a loro disposizione la connessione internet con le velocità massime del 4,5G e la possibilità di condividere la connessione di rete su altri dispositivi mobili con lo strumento dell’hotspot personale. 

Articolo precedenteItaliani pronti a cambiare TV e Decoder: cambiano le frequenze RAI
Articolo successivoMusica in 8D, ecco come funziona il nuovo formato di musica