In virtù di una nuova offerta low-cost concorrente la famosa promo perde di significato. Il listino è impressionante con la richiesta di appena 4,99 euro al mese con il tutto incluso migliore della storia. Alcuni clienti hanno già cominciato a farsi un pensiero sulla portabilità o la richiesta di un nuovo numero.
Il punto forte di questa nuova iniziativa commerciale è la presenza di una rete virtuale a marchio Vodafone di supporto al 4G senza limiiti. Per quanto riguarda il bundle di contenuti digitali si prende coscienza di una soluzione adatta alla maggior parte dei clienti. In particolare la cosiddetta Smart Yellow si propone con:
Come già detto si tratta di una promozione a baso costo valida per chi scegliere di portare il proprio numero nella rete dell’operatore tramite Passa a Yellow. In alternativa si può provare il servizio attivando un nuovo numero direttamente online.
Il nuovo operatore Yellow Mobile si è palesato tramite un nuovo spot apparso in rete in queste ore. Non dovrebbe volerci molto prima di attuare il piano di attivazione nazionale che porterà innumerevoli vantaggi.