Il gestore Wind3 è entrato in scena da poche settimane ma ha già attirato l’attenzione di numerosi utenti grazie alle sue tariffe dai contenuti abbondanti. A meritare particolare attenzione è sicuramente l’offerta Wind3 Unlimited, attualmente disponibile in due versioni.
La versione Special Edition è momentaneamente disponibile, ma il gestore sembra aver già fissato la data di scadenza. Dunque, i clienti interessati, salvo ulteriori proroghe, potranno richiederla fino al 19 aprile 2020 e ricevere:
La promozione, in questo caso, prevede una spesa di 29,99 euro al mese da sostenere tramite credito residuo
. L’attivazione della seguente potrà essere effettuata tramite il sito ufficiale del gestore, che consente di ricevere la SIM direttamente a casa, senza dover sostenere costi di spedizione.Nel caso in cui si proceda con l’attivazione dell’offerta Unlimited con Easy Pay, i clienti potranno usufruire di una maggiore quantità di SMS e Giga di traffico dati; però, sarà necessario sostenere tutte le spese tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, ovvero: carta di credito, conto corrente o carta conto.
La versione Easy Pay, come già detto, permette di ricevere soglie più alte, infatti ogni mese i clienti possono usufruire di:
Il costo previsto per il rinnovo rimane invariato, e quindi pari a 29,99 euro al mese.