Oramai esistono moltissime piattaforme streaming su cui passare il tempo durante la quarantena forzata per evitare la diffusione del Coronavirus. A quasi un mese dall’inizio dell’isolamento mondiale, le attività da svolgere stanno sempre più diminuendo. Fortunatamente però restano con noi per tutta la durata, le piattaforme come . Ecco dunque una lunga lista delle serie TV più amate e in voga.
Ad aprile sono di ritorno molte serie tv. Vediamo quali:
DISNEY+
Tra le novità di aprile 2020 ci sono anche in nuovi episodi di: “The Mandelorian”, “High School Musical – The Musical – La serie”, “The Clone Wars” ed “Elena diventerò presidente”.
Per i nostalgici invece, vi aspettano le più in voga negli anni giovanili! Tra queste vediamo: “I simpson“, “Zack e Cody al Grand Hotel“, “Jessie“, “Raven“, “I maghi di Waverly“, “Hannah Montana”. Delle altre novità invece restano da elencare “Il mondo secondo Jeff Goldblum
“ (un documentario in cui Jeff esplora il mondo di videogiochi, cosmetici, gelati e scarpe da ginnastica) e “The imagineering story” (che ci parla della nascita dei parchi tematici Disney e delle loro attrazioni).AMAZON
La piattaforma offre una vasta scelta. Dunque ne riporteremo una piccola parte. Da vedere assolutamente vi sono “Carnival Row” , “Good Omens”, “Undone”, “La fantastica signora Maisel”, “Modern Love”, “The Man in the High Castle”, “Crisis in Six Scenes”, “Fleabag”, “Future Man”, “The Terror” e “Forever”.
SKY
Sky offre “Westworld”, “Zero Zero Zero”, “The Outsider” e “Yellowstone” e “The New Pope“.
INFINITY
Tra le più viste ci sono “Arrow“, “22-11-63“, “Batwoman“, “Mom“, “All American“, “American world“, “Supernatural“, “Bob hearts Abishola“, “Chicago Fires“, “Legacies“, “Prodigal son“, “The Vampire Diaries“.
NETFLIX
La celebre piattaforma streaming invece ha in serbo serie come “Riverdale“, “Suburra“, “Gomorra” e “La casa di carta“, “Good Girls“, “Elite“, “Vickings“, “Brews Brothers“, “Lucifer“, “Stranger things“, “Fauda” e “After life“.