WindTre ha fatto il suo esordio nel mondo della telefonia italiana lo scorso mese di marzo. La compagnia trae ovviamente origine dalla fusione dei due brand, Wind e 3 Italia. Già oggi questo provider può contare su un bacino molto ampio di clienti. L’obiettivo del team commerciale è comunque quello di ampliare il numero degli abbonati.
La strategia di WindTre è molto chiara: la compagnia, già in questi primi giorni di attività, sta puntando forte su una fascia di pubblico ben specifica, quella dei giovani. Attraverso le pagine del gli under 30 possono sottoscrivere la vantaggiosa offerta Young DSU.
Tutti gli abbonati con età compresa tra i 18 ed i 30 anni possono attivare questa ricaricabile che prevede minuti illimitati più
SMS no limits a cui si aggiungono anche 80 Giga per la connessione web. Gli utenti potranno navigare in internet con la velocità del 4G senza costi aggiuntivi. Laddove disponibile, gli abbonati potranno utilizzare anche il 4,5G.Il rinnovo mensile di questa promozione ha un costo fisso, senza future rimodulazioni, di 9,99 euro. Il prezzo è esclusivo solo per tutti gli abbonati che sceglieranno la fatturazione con il metodo Easy Pay, cioè lo strumento di ricarica con addebito automatico su carta di credito o conto corrente. Gli abbonati che sceglieranno di pagare con metodo classico su credito residuo pagheranno invece 11,99 euro al mese.
Per quanto concerne l’attivazione di questa promo, tutti gli interessati potranno rivolgersi sia negli store fisici che sul sito ufficiale di Wind Tre a questo link.