Il nome dell’offerta è Special 50 Digital Edition, al giorno d’oggi risulta essere accessibile solamente da coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale, con acquisto della nuova SIM ricaricabile al prezzo di 10 euro, nonché ovviamente portabilità obbligatoria del numero originario. La richiesta può essere presentata nei punti vendita, ma anche direttamente sul sito ufficiale, con consegna presso il proprio domicilio, senza costi aggiuntivi.
La Special 50 Digital Edition è davvero speciale prima di tutto per il prezzo finale di vendita, corrispondente a soli 6,99 euro
al mese per gli utenti di Tiscali e CoopVoce, pari a 7 euro invece per i restanti virtuali e gli uscenti da Iliad.All’interno sono stati comunque posizionati ben 50 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile (in particolare parliamo di 600Mbps in download), illimitati minuti per riuscire a telefonare ad ogni numero in Italia, nonché SMS infiniti da inviare a tutti coloro che sono in possesso di una SIM registrata sul nostro territorio.
Il rinnovo è previsto con pagamento tramite credito residuo della SIM ricaricabile, non è obbligatorio pagare tramite il conto corrente bancario, ma potrebbe essere una comodità in più. Ricordiamo essere completamente assente anche alcun tipo di vincolo contrattuale di durata.