L’arrivo del nuovo aggiornamento in casa Huawei è una notizia che ormai appartiene al passato, eppure il roll out non è ancora terminato su tutti i dispositivi che dovrebbero riceverlo.
EMUI 10 porterà finalmente sui dispositivi dell’azienda cinese la nuova interfaccia con la Dark Mode, attesa da molto tempo come impostazione di sistema. In aggiunta, le cifre distintive sono una maggior integrazione delle componenti software per puntare ad una maggiore efficienza e una maggior velocità di elaborazione, insieme ad un incremento notevole nella sicurezza del sistema.
Si aggiungono anche rumours riguardanti l’uscita di EMUI 11: stando alle precedenti scelte di marketing, si potrebbe già iniziare a prefigurare quali saranno i dispositivi interessati dall’update.
Ma andiamo prima a vedere quali sono i dispositivi che ufficialmente riceveranno EMUI 10, sia nella gamma Huawei sia Honor, per poi analizzare i modelli che potrebbero essere inclusi nei devices da aggiornare a EMUI 11.
Qualche mese di ritardo sarà invece previsto per quanto riguarda prossimi dispositivi dispositivi della lista, mentre i precedenti hanno una certa priorità:
Secondo un’indiscrezione, sembrerebbe inoltre che un account ufficiale dell’azienda avrebbe annunciato su Weibo l’arrivo della versione beta sui seguenti dispositivi nell’arco di queste settimane:
Seguendo le scelte di mercato fatte da Huawei negli scorsi aggiornamenti, si potrebbe già abbozzare una prima lista di smartphone candidati a ricevere EMUI 11. Eventualmente, nel comparto Huawei potremmo ritrovare