Fortnite è un videogioco free, realizzato da Epic Games, un’azienda sviluppatrice di videogiochi che grazie a quest’ultimo, ha avuto un enorme successo. Questa casa di produzione ha recentemente realizzato l’ultimo aggiornamento che ha portato al gioco di battaglia, una serie di interessanti novità. Non molti giorni fa è stato annunciato l’arrivo dell’elicottero Choppa, e adesso vi spieghiamo in cosa consiste la patch 12.21.
Come chi conosce il gioco saprà bene, esistono tre modalità diverse di gioco: Battle Royale, Salva il Mondo, e la Modalità Creativa. Benché le novità portate da questo aggiornamento non siano eclatanti, coinvolgeranno tutte e tre le modalità. Il gioco è migliorato al fine di essere più efficiente è funzionale. Saranno presenti nuove sfide che permetteranno ai giocatori di ricevere delle Skin dorate. Tra le note più che positive, abbiamo il lavoro che l’azienda ha fatto per risolvere i bug che si erano riscontrati
sul gioco e segnalati dai gamers, all’interno della community. Pertanto non saranno più presenti vecchi bug e il gameplay acquisterà una maggiore fluidità.Inoltre, Fortnite prevede la creazione di mini eventi a durata limitata, come quello recentemente tenutosi, chiamato Sessione Folla. Tra le nuove armi, un lanciagranate, un fucile di precisione e Il Pulitore. Tutto questo nella modalità Salva il Mondo, mentre nella Modalità Creativa saranno presenti alcune armi rare come la mitraglietta a fuoco rapido o il fucile d’assalto pesante. Queste sono tutte le novità più importanti del momento, ma sicuramente a breve ne arriveranno di nuove.