La tariffa dedicata ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali è la migliore offerta attualmente proposta da ho Mobile. I nuovi clienti che ne richiedono l’attivazione, infatti, ricevono mensilmente i seguenti contenuti:
Il costo di rinnovo è di soli 5,99 euro al mese; il costo di attivazione, invece, ammonta a soli 6,99 euro. Ogni mese i clienti possono utilizzare gratuitamente anche numerosi servizi importanti, ad esempio: l’avviso e trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato, il numero 42121 per conoscere il credito residuo. Anche l’app ufficiale ho. Mobile è disponibile per tutti i clienti del gestore, che possono scaricarla senza sostenere alcuna spesa.
Caratteristica non indifferente dell’operatore virtuale di Vodafone è la totale inesistenza di costi aggiuntivi. ho. Mobile tutela tutti i suoi clienti dalle spese impreviste bloccando automaticamente tutti i servizi e i numeri a pagamento e sospendendo la navigazione in caso di esaurimento anticipato dei Giga mensili.